Settimana nazionale della Musica a Scuola

XXXIII Rassegna nazionale delle Istituzioni scolastiche

“La Musica unisce la Scuola”, 09-14 maggio 2022

“La musica unisce la scuola”  è un’importante Rassegna musicale di respiro nazionale istituita molti anni fa dal Ministero dell’Istruzione e rivolta a tutte le scuole italiane, organizzata dal Comitato Nazionale per l’apprendimento pratico della Musica per tutti gli studenti e dall’INDIRE.

L’indirizzo musicale del Comprensivo Sanremo Centro Levante partecipa, con alcune classi di strumento, alla Settimana Nazionale della Musica a Scuola.

Un momento per far  conoscere alcune  attività musicali realizzate nel corso di quest’anno scolastico

Tutti i contributi inviati saranno pubblicati su INDIRE, allo scopo di dare vita a un patrimonio condiviso, originale e variegato di esperienze di apprendimento della musica.

Dal 9 maggio 2022 visita il portale lamusicaunisce.indire.it

Settimana della musica

Sezione Chitarra

Sezione Pianoforte 2